COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 73 del 01 marzo 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO TEORA – GARA VIRTUS VOLTURARA / TEORA DEL 18.12.2006 – 2^ CAT. La C.D., letto il reclamo proposto dalla società Teora, esaminati gli atti del fascicolo di ufficio, acquisita l’attestazione dell’Ufficio Tesseramento, rileva che il reclamo è infondato. Invero, l’assistente di parte, sig. Di Meo Salvatore, risulta regolarmente tesserato per la società Virtus Volturara dal 27.10.2006. Di conseguenza, lo stesso ha partecipato alla gara in esame in posizione regolare. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; dispone l’addebito della tassa, non versata, sul conto della società Teora.