COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 96 del 27 aprile 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO REAL NOLA 2005 – GARA VIRTUS S.ANTONIO ABATE / REAL NOLA DEL 17.03.2007 – 3^ CAT. – C.P. NAPOLI La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Invero, dalla nota dell’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania, risulta che i calciatori di seguito indicati sono tutti regolarmente tesserati, a favore della società Virtus S.Antonio Abate, da data antecedente il giorno di disputa della gara in esame: Sorrentino Andrea, nato il 29.06.1985 (tesserato a favore della società Virtus S.Antonio Abate in data 16.01.2007); Calabrese Francesco, nato il 17.05.1988 (in data 31.10.2006); Iovino Luigi, nato il 10.01.1985 (in data 16.03.2007); Ferraioli Franco, nato il 4.08.1978 (in data 31.10.2006). Di conseguenza, essi hanno partecipato in posizIone regolare alla gara, di cui in epigrafe. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; dispone l’addebito della tassa, non versata, sul conto della società Real Nola 2005.