COMITATO REGIONALE CAMPANIA– STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 96 del 27 aprile 2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO CTL MIRACOLI – GARA CTL MIRACOLI / INTERBARRESE DEL 4.03.2007 – 2^ CAT. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che esso è infondato. Invero, i calciatori Borriello Carmine, nato il 30.05.1987; D’Ascenzio Maxmilian, nato l’ 8.01.1980; Scarpitella Carmine, nato il 2.07.1982, utilizzati dalla società Interbarrese in occasione della gara in epigrafe, avevano titolo a prendervi parte. Essi, invero, squalificati per una gara, per somma di ammonizioni, come dal C.U. n. 64 dell’1.02.2007, pag. 1606 (a seguito dell’ammonizione notificata ad ognuno, nel corso della gara del 28.01.2007), avevano scontato la sanzione, in quanto non inseriti in distinta, né utilizzati dalla società Interbarrese, nella gara dell’11.02.2007, Interbarrese Susa / Rin.Cavalleggeri. Di conseguenza, la posizione degli indicati calciatori D’Ascenzio, Scarpitella e Borriello, nella gara del 4.03.2007, deve considerarsi regolare. P.Q.M. DELIBERA di rigettare il reclamo; dispone l’addebito della tassa, non versata, sul conto della società CTL. Miracoli.