COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 39 del 15 novembre 2007 Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ALBA SANNIO COMPRENS – GARA LIBERTAS STABIA / ALBA SANNIO COMPRENS DEL 10.10.2007 – COPPA ITALIA DILETTANTI.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 39 del 15 novembre 2007 Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO ALBA SANNIO COMPRENS – GARA LIBERTAS STABIA / ALBA SANNIO COMPRENS DEL 10.10.2007 – COPPA ITALIA DILETTANTI. La C.D., visti gli atti ufficiali, letto il reclamo, rileva che lo stesso è fondato, per quanto di ragione. Invero, se dagli atti ufficiali è rimasto provato che a fine gara il sig. Ciaramella Andrea, della società Alba Sannio Comprens, dopo che in precedenza era stato espulso, si è reso protagonista di una protesta quanto mai vivace nei confronti dell’arbitro, tuttavia, nessun particolare elemento di gravità nella sua condotta è stato riferito. Pertanto, per i fatti in questione appare equo irrogare al suddetto sig. Ciaramella la sanzione della squalifica di mesi uno, ed in tal senso, va riformata l’impugnata delibera del Giudice Sportivo. P.Q.M. DELIBERA In riforma dell’impugnata delibera del G.S., di accogliere parzialmente il reclamo proposto dalla società Alba Sannio Comprens. nella parte riguardante la richiesta di riduzione della squalifica dell’allenatore Ciaramella Andrea; di ridurre a mesi uno la squalifica a carico del sig. Ciaramella Andrea; di confermare l’ammenda a carico della società Alba Sannio Comprens.; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it