COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 58 del 17 gennaio 2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale FUTANI CLUB– GARA FUTANI CLUB / AGROPOLI CITTA’ DI MARE DEL 2.12.2007 – 1^ CAT.

COMITATO REGIONALE CAMPANIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-campania.it e sul Comunicato Ufficiale n. 58 del 17 gennaio 2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale FUTANI CLUB– GARA FUTANI CLUB / AGROPOLI CITTA’ DI MARE DEL 2.12.2007 – 1^ CAT. La C.D.T., letto il reclamo della società Futani Club, in ordine alle sanzioni disciplinari inflitte dal Giudice Sportivo Territoriale, a carico dei propri tesserati Pecci Corrado e Gassi Luigi, per la gara in epigrafe, sentita la società, nella persona del proprio vice presidente (specificamente delegato), rileva che il reclamo è infondato. Invero, dagli atti ufficiali di gara si evince, inconfutabilmente, la condotta violenta del Pecci Corrado, il quale addirittura afferrava il braccio del direttore di gara e lo stringeva con violenza. Successivamente, reiterava tale atteggiamento anche a fine gara. Anche il comportamento del calciatore Gassi Luigi è stato sanzionato congruamente dal Giudice Sportivo Territoriale, considerate le minacce e tenuto conto del suo tentativo di colpire l’arbitro. P.Q.M. DELIBERA di respingere il reclamo della società Futani Club; dispone addebitarsi la tassa reclamo, non versata, sul conto della società reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it