COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclnd-fvg.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 42 Del 20.04.2006 Delibera Della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO formulato dal Sig. PRESIDENTE DEL C.R. F.V.G. nei confronti della Società U.S. LA DELIZIA PRIUSO Con raccomandata 20.02.06, il Presidente del Comitato Regionale FVG, su segnalazione del presidente dell’A.I.A. sez. di Tolmezzo A.F.Q. Monfredo Stefano, deferiva al giudizio di questa Commissione Disciplinare la Società U.S. LA DELIZIA PRIUSO per rispondere delle dichiarazioni asseritamente lesive contenute nella lettera che la società ha spedito al medesimo presidente della sezione AIA, e p.c. al presidente del Comitato Regionale, al presidente regionale AIA, al presidente del Comitato Provinciale di Tolmezzo e al Consigliere Regionale sig. Toffoletto in data 15.09.05. La C.D., ricevuto il deferimento ed esaminata la lettera in questione; ritenuto che ai sensi dell’art. 3/1 C.G.S. è fatto divieto ai soggetti dell’ordinamento federale di esprimere pubblicamente giudizi o rilievi lesivi della reputazione di altre persone o di organismi operanti nell’ambito federale; che la società ne sarebbe chiamata a rispondere ai sensi dell’art. 2 C.G.S.; che però dal contenuto della lettera non emergono giudizi o rilievi atti a ledere la reputazione di alcuno;