COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figclnd-fvg.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N. 18 DEL 18.10.2007 Delibere della Commissione Disciplinare 4) DEFERIMENTO del Presidente del Comitato Regionale FVG nei confronti di LODICO ANTONINO, A.S.D. CORDENONS e A.S.D. TRE S CORDENONS per doppia richiesta di tesseramento. Con il deferimento in oggetto, datato 28.08.07, il Presidente del Comitato Regionale FVG ha denunciato alla Commissione Disciplinare la doppia richiesta di tesseramento effettuata dal calciatore LODICO Antonino. In considerazione della novella normativa entrata in vigore il 1° luglio 2007, che ha disposto tra l’altro la facoltà di deferimento in via esclusiva alla Procura Federale, come si evince dal raffronto tra l’art. 25/4 del vecchio C.G.S. e l’art. 30/1 del nuovo C.G.S., l’iniziativa del procedimento deve partire proprio da tale Organo. Pertanto, la Commissione Disciplinare Territoriale rimettere gli atti alla Procura Federale per il più da praticarsi.