COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 50 DEL 13/2/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL CALCIATORE CERVONI GIANNI (NUOVA STRANGOLAGALLI) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2003 A CARICO DELLO STESSO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 44 DEL 23.1.2003 (Gara: NUOVA STRANGOLAGALLI – LAPISEBAMOLESE del 13.10.2002 – Camp. di II Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI seconda CATEGORIA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 50 DEL 13/2/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL CALCIATORE CERVONI GIANNI (NUOVA STRANGOLAGALLI) AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31 DICEMBRE 2003 A CARICO DELLO STESSO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COM. UFF. N. 44 DEL 23.1.2003 (Gara: NUOVA STRANGOLAGALLI – LAPISEBAMOLESE del 13.10.2002 – Camp. di II Categoria) La Commissione Disciplinare; § visto il reclamo in epigrafe; § osservato che le risultanze degli atti ufficiali ed in particolare dall’indagine esperita dal competente Ufficio, non lasciano spazio ad incertezze interpretative essendo chiaro che l’episodio di violenza addebitato al calciatore è avvenuto distante dall’azione di gara; § osservato altresì che le giustificazioni addotte dal reclamante non sono assumibili in quanto la tesi dell’involontarietà è smentita dalla posizione dei calciatori protagonisti e dalle gravissime conseguenze del gesto; § ritenuta la sanzione conforme e congrua rispetto all’addebito; DELIBERA § di respingere il reclamo confermando la decisione impugnata. § La tassa di reclamo va incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it