COMITATO REGIONALE LAZIO – CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA – 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 71 DEL 17/4/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL C.S. PROSPETTIVE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI AMMENDA DI EURO 75 A CARICO DELLA STESSA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COM. UFF. N. 17/A DEL 23.1.2003 (GARA PROSPETTIVE – SABAZIA DEL 18.1.2003 – CAMP. DI III CATEGORIA)

COMITATO REGIONALE LAZIO - CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA - 2002/2003 COMUNICATO UFFICIALE N° 71 DEL 17/4/2003 – PUBBL. SU WWW.CRLAZIO.IT DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DEL C.S. PROSPETTIVE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI AMMENDA DI EURO 75 A CARICO DELLA STESSA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COM. UFF. N. 17/A DEL 23.1.2003 (GARA PROSPETTIVE - SABAZIA DEL 18.1.2003 – CAMP. DI III CATEGORIA) La Commissione Disciplinare; § visto il reclamo in epigrafe; § esaminati gli atti ufficiali; § considerato che le argomentazioni addotte in sede di reclamo sono da ritenersi pienamente attendibili; § ritenuto che effettivamente il direttore di gara non ha lasciato preventivamente in custodia le chiavi della propria autovettura ai dirigenti sportivi della squadra ospitante, così da preservare l’autovettura da atti vandalici; § considerato oltretutto che in ossequio al principio sopra richiamato, che l’arbitro non ha preventivamente fatto visionare la propria autovettura ai dirigenti responsabili per le cose date loro in custodia; § ritenuto che tale principio è stato più volte enunciato da codesta Commissione Disciplinare DELIBERA § di accogliere il ricorso presentato e per l’effetto revoca l’ammenda di € 75,00 a carico della C.S. PROSPETTIVE. § La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it