COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 84 del 7/4/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S. MASTER CLUB AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI PERDITA DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N. 538 DEL 24.3.2005 (Gara: CANTELMO CALCETTO – MASTER CLUB del 24.3.2005 – Campionato Calcio a 5 C2)

COMITATO REGIONALE LAZIO - STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it Comunicato Ufficiale N° 84 del 7/4/2005 DELIBERA DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE RECLAMO DELLA SOCIETA’ A.S. MASTER CLUB AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI PERDITA DELLA GARA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N. 538 DEL 24.3.2005 (Gara: CANTELMO CALCETTO – MASTER CLUB del 24.3.2005 – Campionato Calcio a 5 C2) La Commissione Disciplinare § visto il reclamo in epigrafe; § esaminati gli atti ufficiali; § visionate le controdeduzioni della Società A.S. MASTER CLUB; § premesso che il reclamo presentato dal CANTELMO CALCIO a5 è regolarmente sottoscritto pur se non sono indicati gli estremi del sottoscrivente, che lo stesso è redatto su carta intestata della Società ove è anche apposto il timbro della Società stessa; § ritenuto preliminarmente che tali elementi costituiscono sino a prova contraria, la legittima provenienza del documento regolarmente sottoscritto; § considerato fondato nel merito il reclamo del CANTELMO CALCIO a5; DELIBERA § di respingere le controdeduzioni della Società MASTER CLUB e, per l’effetto, di confermare la perdita della gara con il punteggio di 0 – 6 a carico della Società MASTER CLUB. § La tassa di reclamo viene incamerata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it