COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 107 del 01/06/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ VICALVI AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 31.12.2007 A CARICO DEL CALCIATORE SERAPIGLIA ADRIANO ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI FROSINONE CON COMUNICATO UFFICIALE N. 35 DEL 18.5.2006 (Gara: VICALVI – TORRE CAJETANI del 13.5.2006 – Play Off III Categoria Frosinone) La Commissione Disciplinare visto il reclamo in epigrafe; esaminati gli atti ufficiali; udita, come da richiesta, la Società interessata; ritenuta l’opportunità e l’urgenza di stralciare la posizione del calciatore SERAPIGLIA ADRIANO e di rimettere gli atti al Giudice Sportivo per valutare la posizione del calciatore MUSCEDERE FELICE, effettivo autore del gesto di violenza nei confronti dell’arbitro DELIBERA Di annullare la squalifica sino al 31.12.2007 a carico del calciatore SERAPIGLIA ADRIANO e di rimettere gli atti al Giudice Sportivo per i provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore MUSCEDERE FELICE. La tassa di reclamo va restituita.