COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N. 37 del 24.11.2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ BORUSSIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 30.4.2006 A CARICO DEL CALCIATORE MELILLI MIKE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL 27.10.2005 (Gara: NUOVA POL. DE ROSSI – BORUSSIA del 22.10.2005, Campionato Jun Reg. B)

COMITATO REGIONALE LAZIO - STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N. 37 del 24.11.2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ BORUSSIA AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 30.4.2006 A CARICO DEL CALCIATORE MELILLI MIKE ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N. 26 DEL 27.10.2005 (Gara: NUOVA POL. DE ROSSI - BORUSSIA del 22.10.2005, Campionato Jun Reg. B) La Commissione Disciplinare;  visto il reclamo in epigrafe;  esaminati gli atti ufficiali;  udita, come da richiesta, la Società interessata;  sentito in sede di supplemento l’arbitro, il quale precisava che, contrariamente a quanto sostenuto dalla reclamante, il MELILLI lo colpiva volontariamente con il pallone all’altezza della spalla destra, senza che si frapponesse alcun giocatore e nel mentre gli altri giocatori che protestavano si trovavano frontalmente al Direttore di gara; DELIBERA  di respingere il reclamo avanzato confermando la squalifica a carico del calciatore MELILLI MIKE fino al 30.4.2006.  La tassa reclamo va incamerata.