COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N. 50 del 29/12/2005 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DEL CALCIATORE CLAUDIO LETIZIA (ANATORIALE GAETA 2004) AVVERSO LA SQUALIFICA FINO AL 19-1-2006 PUBBLICATA SUL C.U. 13 DEL 9-12-2005 COMITATO PROVINCIALE DI LATINA. GARA CAMPO DI MELE – AMATORIALE GAETA 2004. CAMPIONATO 3^ CATEGORIA LATINA. La Commissione Disciplinare visti gli atti ufficiali e letto il reclamo in epigrafe; rilevato che il reclamante deduce di non essere l’autore delle reciproche scorrettezze a fine gara con un calciatore avversario e che dell’episodio, come da dichiarazione sottoscritta dal Presidente della sua società, doveva essere ritenuto responsabile altro tesserato; ritenuto che l’assunto è totalmente smentito dal referto di gara ove l’Arbitro, senza alcun dubbio, individua proprio il calciatore Claudio Letizia identificato con il numero di maglia, come l’autore delle scorrettezze reciproche con un avversario; considerato che, comunque, la sanzione irrogata appare lievemente eccessiva rispetto agli addebiti; DELIBERA Di accogliere parzialmente il reclamo riducendo la squalifica dal 19-1-2006 al 12-1-2006. La tassa reclamo va restituita.