COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N. 56 del 19/01/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO POL. LIBERTAS CENTOCELLE AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI SQUALIFICA FINO AL 30.11.2006 A CARICO DEL CALCIATORE LOVALLO MATTIA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COMUNICATO UFFICIALE N. 11 DEL 17.11.2005 (Gara: CONSALVO 1927 – LIBERTAS CENTOCELLE del 13.11.20056 – Campionato Jun. Prov. Roma) La Commissione Disciplinare; • visto il reclamo in epigrafe; • esaminati gli atti ufficiali; • sentito, in supplemento di referto, l’arbitro; • rilevato che la reclamante deduce l’assoluta assenza di volontarietà nel gesto attribuito al calciatore LOVALLE • ritenuto per contro che il direttore di gara, sentito in sede di supplemento di rapporto, ha confermato integralmente il rapporto di gara, dichiarando di non nutrire dubbi né sull’autore né sulla volontarietà del gesto; • osservato che la sanzione, alla luce delle risultanze, può essere solo lievemente ridimensionata, tenendo conto delle argomentazioni della reclamante solo parzialmente assumibili; DELIBERA • di ridurre la squalifica a carico del calciatore LOVALLO MATTIA dal 30.11.2006 al 31.8.2006. • La tassa reclamo va restituita.