COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 046 del 14/12/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ FABRICA CARBOGNANO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI AMMENDA A CARICO DELLA STESSA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 37 DEL 9.11.2006 (Gara: FABRICA CARBOGNANO – VIGNANELLO del 5.11.2006 – Campionato I Categoria)

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 046 del 14/12/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ FABRICA CARBOGNANO AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI AMMENDA A CARICO DELLA STESSA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO CON C.U. N. 37 DEL 9.11.2006 (Gara: FABRICA CARBOGNANO – VIGNANELLO del 5.11.2006 – Campionato I Categoria) La Commissione Disciplinare; visto il reclamo in epigrafe; esaminati gli atti ufficiali; udita, come da richiesta, la Società interessata; rilevato che la reclamante deduce l’ingiustizia della sanzione irrogata in quanto, pur non negando l’invasione di campo ad opera di cinque sostenitori al termine della gara, contesta che gli stessi abbiano spintonato o trattenuto l’arbitro; osservato che la descrizione dell’episodio da parte del Direttore di gara è precisa e corredata di particolari inequivocabili e quindi la tesi difensiva non trova riscontro negli atti ufficiali; ritenuto peraltro che la sanzione appare eccessiva rispetto agli addebiti, considerando che l’arbitro non è stato oggetto di gesti di violenza consumata, né ha subito alcuna conseguenza fisica; DELIBERA Di ridurre l’ammenda a carico della Società FABRICA CARBOGNANO da € 600,00 a € 400,00. La tassa reclamo va restituita.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it