COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 049 del 21/12/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA SOCIETA’ ARANOVA S.C. AVVERSO IL PROVVEDIMENTO DI PERDITA DELLA GARA E DI AMMENDA DI € 100,00 A CARICO DELLA STESSA ADOTTATO DAL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO PROVINCIALE DI ROMA CON COMUNICATO UFFICIALE N. 12 DEL 30.11.2006 (Gara: TRULLO 84 – ARANOVA S.C. del 26.11.2006 – Campionato III Categoria Roma) La Commissione Disciplinare Visto il reclamo in epigrafe; esaminati gli atti ufficiali; udita, come da richiesta, la Società interessata; osservato che entrambe le squadre si sono rese partecipi della rissa generatasi sul terreno di gioco; osservato che la partecipazione alla suddetta rissa è stata per la maggior parte ad opera dei sostenitori della Società TRULLO 84; ritenute parzialmente assumibili le deduzioni prodotte in sede di reclamo dalla ricorrente, limitatamente alla sanzione inflitta; tutto ciò premesso; DELIBERA Conferma la perdita della gara a carico della Società ARANOVA S.C. con il risultato di 0 – 3; riduce la sanzione a carico della Società ARANOVA S.C. da € 100 a € 75. La tassa reclamo va restituita.