COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 58 del 01/02/2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO DELLA ASD LUPA FRASCATI AVVERSO LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO, PUBBLICATE SUL COM. UFF. 53 DELL’11.1.2007, IN MERITO ALLA GARA CIAMPINO – LUPA FRASCATI DEL 16.12.2006 CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE FASCIA B La Commissione Disciplinare letti gli atti ufficiali ed il reclamo in epigrafe; sentita come da richiesta la società reclamante rilevato che la reclamante impugna la decisione del Giudice Sportivo che aveva respinto il reclamo dalla stessa inoltrata in primo grado in quanto, a suo dire, il Giudice non avrebbe ben considerato la circostanza, dedotta in entrambi i gravami, che la gara non avrebbe avuto regolare svolgimento in quanto negli ultimi venti minuti della gara, si sarebbe resa necessaria la luce artificiale per la sopravvenuta oscurità e che l’impianto di illuminazione avrebbe funzionato solo a metà illuminando la metà campo della stessa reclamante che sarebbe stata danneggiata, dovendo attaccare nella metà campo non illuminata; rilevato per contro che il direttore di gara, pur confermando la circostanza, ha affermato con decisione che l’incontro ha avuto regolare svolgimento e si è svolto con illuminazione idonea e sufficiente in ogni zona del campo; DELIBERA Di respingere il reclamo confermando la decisione impugnata. La tassa reclamo va incamerata.