COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crlazio.it e sul Comunicato Ufficiale N° 84 del 12/04/2007 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO DEL PRESIDENTE DEL C.R. LAZIO A CARICO DEL CALCIATORE FELIZIANI FILIPPO PER VIOLAZIONE DI CUI ALL’ART. A COMMA 1 DEL C.G.S. La Commissione Disciplinare; esaminati gli atti ufficiali; lette le deduzioni presentate a difesa dalla Società FOOTWORK ROMA; rilevato che il calciatore deferito, pur ritualmente avvisato, non si è presentato né ha fatto pervenire controdeduzioni; ritenuti i fatti da cui ha tratto origine il deferimento documentati e provati; osservato che la violazione ascritta al tesserato sussiste e non può non ritenersi obiettivamente quale aggravante il comportamento disdicevole tenuto dal calciatore deferito nella competizione sportiva, pur non costituendo il fatto autonomo violazione disciplinare, non sussistendo convenzioni in tal senso tra la F.I.G.C. e l’ente di promozione sportiva organizzatore dell’evento; DELIBERA Ritenuta sussistente la violazione addebitata, di squalificare per mesi 6 il calciatore FELIZIANI FILIPPO, tesserato per la Società FOOTWORK ROMA. Si comunichi al calciatore interessato nelle forme di rito.