COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul Comunicato Ufficiale N° 113 del 28/02/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DELLA SOCIETÀ’ A.S.D. FABRICACARBOGNANO E DEL SUO PRESIDENTE SIG. RICCI ANTONIO PER VIOLAZIONE DELL’ART.1 COMMA 1 DEL C.G.S. IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIIONI EMANATE DAL C.R. LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL 2.7.2007 PER MANCATA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI JUNIORES O ALTERNATIVAMENTE AL CAMPIONATO GIOVANILE ALLIEVI O GIOVANISSIMI INDETTO DAL COMPETENTE COMITATO.

COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul Comunicato Ufficiale N° 113 del 28/02/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO DELLA PROCURA FEDERALE A CARICO DELLA SOCIETÀ' A.S.D. FABRICACARBOGNANO E DEL SUO PRESIDENTE SIG. RICCI ANTONIO PER VIOLAZIONE DELL’ART.1 COMMA 1 DEL C.G.S. IN RELAZIONE ALLE DISPOSIZIIONI EMANATE DAL C.R. LAZIO CON COMUNICATO UFFICIALE N.1 DEL 2.7.2007 PER MANCATA PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI JUNIORES O ALTERNATIVAMENTE AL CAMPIONATO GIOVANILE ALLIEVI O GIOVANISSIMI INDETTO DAL COMPETENTE COMITATO. Con atto di deferimento n.prot.1969/363PF07-08/sp/ma del 08.01.08,la Procura federale, ha deferito alla Commissione Disciplinare, la Società Fabricacarbognano, per aver omesso la partecipazione obbligatoria al campionato Junlores o, alternativamente , al Campionato Giovanile Allievi o Giovanissimi indetto dallo specifico settore. Veniva fissata l’udienza di trattazione per il 07.02.2008.- La deferita nella sua memoria difensiva, ha precisato di non essere affatto incorsa in alcuna violazione della norma o disposizione federale, per aver invece regolarmente ottemperato a quanto statuito del Comitato Regionale Lazio della F.I.G.C., nel C.U.N.1 del 2.07.2007 al punto 3C lett.F., iscrivendo nella stagione sportiva corrente , le sue squadre ai rispettivi campionati giovanili della Delegazione Provinciale di Viterbo della F.I.G.C.; ciò che in effetti si riscontra dagli allegati depositati a prova della Società controdeducente. Pertanto la medesima chiedeva di essere prosciolta. La Procura Federale intervenuta nel presente procedimento, preso atto di quanto riferito dalla Società Fabricacarbognano, concordava con le conclusioni della deferita. Tutto quanto premesso, DELIBERA Il proscioglimento della Società Fabricacarbognano, non sussistendo a carico della medesima, alcuna violazione.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it