COMITATO REGIONALE LAZIO – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito Web: e sul Comunicato Ufficiale N° 126 del 27/03/2008 Delibera della Commissione Disciplinare Territoriale RECLAMO DELLA SOCIETA’ PIANOSCARANO 1949 AVVERSO L’AMMENDA DI € 150,00 E LA SQUALIFICA FINO AL 31-5-2008 DEL CALCIATORE DI GIACINTO MATTEO. DELIBERA DEL GIUDICE SPORTIVO DEL COMITATO REGIONALE LAZIO PUBBLICATA SUL COM. UFF. N. 110 DEL 21-2-2008. GARA PIANOSCARANO – BOREALE DEL 17-2-2008 CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI La Commissione Disciplinare, visti gli atti ufficiali e letto il reclamo in epigrafe; rilevato che la reclamante censura la decisione impugnata ritenendola eccessiva in rapporto agli occorsi che descrive in maniera del tutto diversa dalle risultanze del referto arbitrale; ritenuto che la versione dei fatti fornita dalla reclamante non vale a smentire le risultanze del referto che appaiono chiare e descritte con dovizia di particolari e debbono essere assunte a fonte di prova privilegiata; considerato peraltro che le sanzioni irrogate possono essere lievemente ridimensionate in rapporto agli occorsi ed all’assenza di conseguenze sia per il direttore di gara che per il calciatore rimasto colpito dal Di giacinto; DELIBERA Di ridurre la squalifica del calciatore DI GIACINTO Matteo (Pianoscarano 1949) dal 31-5-2008 al 15-5-2008 e l’ammenda a carico della società Pianoscarano 1949 da e 150,00 ad € 100,00. La tassa reclamo va restituita