COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 04/11/2005 Delibera della Commisione Disciplinare Prot. n. 11 – Comitato Regionale Liguria – Deferimento A.P.D. Colli di Luni per violazione art. 1/1 C.G.S. in relazione alla segnalazione del Settore Tecnico in ordine all’attività svolta nella stagione 2004-2005 dall’allenatore Fregoso Alberto

COMITATO REGIONALE LIGURIA - STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 04/11/2005 Delibera della Commisione Disciplinare Prot. n. 11 - Comitato Regionale Liguria - Deferimento A.P.D. Colli di Luni per violazione art. 1/1 C.G.S. in relazione alla segnalazione del Settore Tecnico in ordine all'attività svolta nella stagione 2004-2005 dall'allenatore Fregoso Alberto Con atto del 4 Ottobre 2005 il Comitato Regionale Liguria, su segnalazione del Settore Tecnico della F.I.G.C., ha deferito alla C.D., l’A.P.D. Colli di Luni (società derivante dalla fusione dell’A.S.D. Fosdinovo con l’A.C. Castelnuovo) per violazione dell’art.1/1 C.G.S. perché, nella stagione 2004-2005, l’A.S.D. Fosdinovo si era avvalsa delle prestazioni tecniche dell’allenatore Fregoso Alberto senza avergli fatto sottoscrivere il regolare tesseramento. All’odierna riunione è comparso il rappresentante dell’A.P.D. Colli di Luni che ha rilevato come l’infrazione sia stata compiuta dalla ormai estinta A.S.D. Fosdinovo: trattandosi d’infrazione così ereditata, ha concluso con la richiesta della più mite sanzione. Dall’esame della documentazione allegata all’atto, la Commissione Disciplinare non può che accogliere il deferimento, essendo pienamente accertata, l’infrazione contestata all’A.P.D. Colli di Luni. Dal che la sanzione di cui al dispositivo. Per questi motivi infligge all’A.P.D. Colli di Luni la sanzione dell’ammenda di € 150,00 (euro centocinquanta) (art. 13 comma 1 lett. b C.G.S.). Dispone che copia della presente decisione sia notificata, a cura della Segreteria del Comitato Regionale, alla parte deferita ed al Settore Tecnico.