COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 67 del 31/05/2007 Delibere della Commissione Disciplinare Prot. n. 72 – Procura Federale – Deferimento del signor Strinati Saverio, presidente U.S. A. Baiardo e dell’U.S. A. Baiardo per violazione dell’art. 1 comma 1 C.G.S. La Commissione Disciplinare, vista la richiesta delle parti deferite di rinviare ad altra data l’esame del procedimento in epigrafe, ritenute accettabili le giustificazioni addotte in merito, preso atto del parere favorevole espresso dal rappresentante della Procura Federale avv. Paolo Pronzato, dispone lo spostamento della discussione alla data di martedì 11 Settembre 2007, stesso luogo ed ora. Dispone la notifica della presente decisione al signor Procuratore Federale ed alle parti deferite.