COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 09/10/2008 Delibere della Commissione Disciplinare Prot. n. 3 – Procura Federale – Deferimento dell’A.S.D. Carlin’s Boys e dell’A.S.D. Andora per responsabilità oggettiva in ordine al comportamento dell’allenatore Ventura Nicola. Decisione sospesa con C.U. n. 13 del 25.9.2008

COMITATO REGIONALE LIGURIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lndcrliguria.it e sul Comunicato Ufficiale N° 17 del 09/10/2008 Delibere della Commissione Disciplinare Prot. n. 3 - Procura Federale - Deferimento dell'A.S.D. Carlin's Boys e dell'A.S.D. Andora per responsabilità oggettiva in ordine al comportamento dell'allenatore Ventura Nicola. Decisione sospesa con C.U. n. 13 del 25.9.2008 La Commissione Disciplinare, visto il C.U. n. 3 del 21 luglio 2008 Settore Tecnico nel quale è riportato l’esito del procedimento disciplinare a carico dell’allenatore Nicola Ventura, con pronuncia di colpevolezza dello stesso da parte della C.D. del Settore Tecnico, infligge alle società A.S.D. Carlin’s Boys ed A.S.D. Andora, responsabili oggettive delle infrazioni commesse dal proprio tesserato (art. 4 comma 2 C.G.S.), la sanzione dell’ammenda di € 300 (euro trecento) per ciascuna.