COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N° 35 del 28/03/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo Società U.S. Trigintese – Camp. Jun. Prov. / Gir. A Gara del 03.03.2002 tra Pol. Sordio-U.S. Trigintese (C.U. n. 27 del Comitato di LODI datato 07.03.2002)

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 - 2002 Comunicato Ufficiale N° 35 del 28/03/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo Società U.S. Trigintese - Camp. Jun. Prov. / Gir. A Gara del 03.03.2002 tra Pol. Sordio-U.S. Trigintese (C.U. n. 27 del Comitato di LODI datato 07.03.2002) La Società U.S. TRIGINTESE ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che ha squalificato il calciatore BOSSI STEFANO sino al 31.12.2002, negando che questi avesse offeso e spinto contro la rete il portiere avversario, né tantomeno avesse colpito l’arbitro con una manata sul petto. La Commissione Disciplinare, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini di cui all’art. 42 n. 5 del C.G.S., rileva: le argomentazioni della reclamante sono seccamente smentite dall’arbitro, il quale nel referto riporta con precisione il comportamento del calciatore BOSSI STEFANO, il quale, appena avvenuta la segnatura della rete correva verso il portiere avversario per prendere il pallone, lo insultava e lo spingeva contro la rete. Espulso dal direttore di gara, si rivolgeva allo stesso alzando il tono della voce e colpendolo con una forte manata al petto, facendolo indietreggiare e facendogli venir meno il respiro. Alla luce di quanto sopra la squalifica inflitta appare equa e quindi va integralmente confermata. Tanto premesso e ritenuto RIGETTA il reclamo proposto e dispone di addebitare la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it