COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N°47 del 20/06/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento Società Pol. Giorgella-Metzinger Michael e Melani Bruno, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della Pol. Giorgella.
COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 - 2002
Comunicato Ufficiale N°47 del 20/06/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it
Delibere della Commissione Disciplinare
Deferimento Società Pol. Giorgella-Metzinger Michael e Melani Bruno, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della Pol. Giorgella.
Il Procuratore Federale deferiva alla Commissione Disciplinare i Sigg. Metzinger Michael, Melani Bruno e la Pol. Giorgella, i primi due per rispondere della violazione dell’art. 1 comma 1 del C.G.S. in relazione all’art. 31 delle N.O.I.F., per aver posto in essere un comportamento antiregolamentare e la Pol. Giorgella in quanto direttamente ed oggettivamente responsabile ai sensi dell’art. 6 commi 1 e 2 del C.G.S., in ordine all’addebito contestato al suo Presidente e al proprio Dirigente.
La Commissione Disciplinare, letti gli atti e i documenti del procedimento, sentiti i deferiti ed il procuratore federale,
rilevato che non risulta provato che i deferiti abbiano chiesto per lo svincolo del calciatore Matteo Cannone la comma di L. 20.000.000; né che gli stessi abbiano responsabilità nella falsificazione della firma della signora Galasso Maria Grazia, il cui autore rimane non identificato
ASSOLVE
i Sigg. Metzinger Michael e Melani Bruno, Presidente e Direttore Generale della Pol. Giorgella dagli addebiti loro contestati.
Share the post "COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2001 – 2002 Comunicato Ufficiale N°47 del 20/06/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Delibere della Commissione Disciplinare Deferimento Società Pol. Giorgella-Metzinger Michael e Melani Bruno, rispettivamente Presidente e Direttore Generale della Pol. Giorgella."