COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N°24 del 19/12/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it Decisioni del Giudice Sportivo CAMPIONATO JUNIORES GARA: SPORTING S. DONATO-PRO MELEGNANO – GIRONE C – DEL 07.12.2002
COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003
Comunicato Ufficiale N°24 del 19/12/2002 – pubbl. su www.lnd-crl.it
Decisioni del Giudice Sportivo
CAMPIONATO JUNIORES
GARA: SPORTING S. DONATO-PRO MELEGNANO - GIRONE C - DEL 07.12.2002
Con deliberazione pubblicata sul C.U. n. 23 del 12.12.02 questo Giudice ha deciso di sospendere l’omologazione della gara in oggetto a seguito di preannuncio di reclamo da parte della Società Pro Melegnano.
Letto il reclamo presentato dalla Società Pro Melegnano regolarmente preannunziato ed inviato nei termini e con le modalità previste dagli art. 29 e 42 comma 1 del C.G.S.
Rilevato che tale reclamo verte su decisioni assunte dal direttore di gara aventi natura esclusivamente tecnica (quale la regolarità dell’illuminazione del campo di gioco) le quali risultano espressamente sottratte alla competenza di questo Giudice Sportivo giusto il disposto dell’art. 24 comma 3 del C.G.S.
Visti cionostante gli atti ufficiali di gara ed in particolare il supplemento di rapporto dal quale risulta con chiarezza che il direttore di gara ha ritenuto nel corso di apposito sopralluogo esistere le condizioni per portare a termine la gara.
P.Q.S.
DELIBERA
a) di dichiarare inammissibile il reclamo presentato dalla Società Pro Melegnano disponendo che la tassa venga addebitata;
b) di omologare il risultato conseguito sul campo: Sporting San Donato-Pro Melegnano 3-2.
Si da atto che i provvedimenti disciplinari relativi alla gara in oggetto sono pubblicati nell’apposita sezione del presenteComunicato.