COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003 Comunicato Ufficiale N°26 del 16/01/2003 – pubbl. su www.lnd-crl.it Decisioni del Giudice Sportivo COPPA LOMBARDIA 2A CATEGORIA Delibera GARA: LINAROLO-RIOZZESE DEL 14.11.2002 – GIRONE A
COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2002 – 2003
Comunicato Ufficiale N°26 del 16/01/2003 – pubbl. su www.lnd-crl.it
Decisioni del Giudice Sportivo
COPPA LOMBARDIA 2A CATEGORIA
Delibera
GARA: LINAROLO-RIOZZESE DEL 14.11.2002 - GIRONE A
Con deliberazione pubblicata sul C.U. n. 20 del 21.11.02 questo Giudice ha deciso la squalifica del calciatore Gatti Comini Alberto, Società Linarolo, per mesi dieci sino al 24.09.03 sulla base degli atti ufficiali per aver, a fine gara, ostacolato con il corpo l’uscita dell’arbitro dal terreno di gioco, per averlo ingiuriato ed avergli affibbiato due manate alle braccia, spingendolo.
La Società interessata ha proposto reclamo alla Commissione Disciplinare, sostenendo che il direttore di gara sarebbe incorso in un errore d’identificazione della persona che ha commesso i fatti su esposti.
Il direttore di gara, sentito in udienza dalla Commissione Disciplinare, ha formalmente ammesso l’errore, individuando quale autore dei fatti contestati (in sostituzione del citato Gatti Comini Alberto), il calciatore Annucci Matteo della medesima società Linarolo: per tale motivo la Commissione Disciplinare, come da decisione pubblicata sul CU N° 24 del 19.12.02, accogliendo il reclamo, ha disposto la revoca della squalifica inflitta al calciatore Gatti Comini, e per quanto di competenza ha altresì disposto il rinvio a questo ufficio degli atti, che si assumono perciò quali mezzi di prova.
Rilevata, pertanto, la responsabilità del calciatore Annucci Matteo della società Linarolo, si ritiene opportuno applicare a suo carico la medesima sanzione (già precedentemente inflitta al calciatore Gatti Comini) della squalifica di mesi dieci, a far tempo dalla data di pubblicazione del presente comunicato.
PQM
DELIBERA
a) di squalificare il calciatore Annucci Matteo, Società Linarolo, sino al 12.10.03.