COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 43 del 12/05/2005 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a carico della Società C.R.C. Tifas Camp. 1^ Cat. per violazione dell’art.32 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva per non aver provveduto alla partecipazione del campionato con propria squadra Allievi/Giovanissimi o in alternativa al Campionato Juniores.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 43 del 12/05/2005 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento del Presidente del Comitato Regionale Lombardia a carico della Società C.R.C. Tifas Camp. 1^ Cat. per violazione dell'art.32 comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva per non aver provveduto alla partecipazione del campionato con propria squadra Allievi/Giovanissimi o in alternativa al Campionato Juniores. La Commissione Disciplinare, sentita la deferita è emerso che nello stesso contesto ambientale nel COMUNE in cui opera con un bacino di abitanti di circa ottomila persone opera un'altra società di maggiori dimensioni e passato. A tale contesto si somma che la società in questione ha beneficiato negli ultimi due anni di due promozioni consecutive che la hanno posta in una condizione dimensionale che non le apparteneva. La deferita ha, di conseguenza, chiesto una graduazione della sanzione in considerazione degli abituali criteri di valutazione della presente Commissione. Per quanto sopra la Commissione Disciplinare commina alla società C.R.C. TIFAS l'ammenda di Euro 200,00. Manda alla segreteria del CRL di comunicare direttamente alle parti la presente delibera.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it