COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 28 del 19/01/2006 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo in proprio del sig. Davide Zingale Camp. 2^ Cat. Gir. O Gara del 20/11/2005 tra Zibido S.Giacomo/Freeopera Brera C.U. n.19 del Comitato di Milano datato 09/12/2005 Il sig. ZINGALE ha proposto reclamo avverso la decisione del G.S. che lo ha squalificato sino al 24/11/2010, lamentando che l’accaduto sarebbe stato enfatizzato dal direttore di gara, che l’attività sanzionata si sarebbe arrestata tempestivamente grazie all’intervento di terzi. Chiede di conseguenza una riduzione della squalifica. La Commissione Disciplinare, preso atto che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari, rileva: che il reclamo, diversamente dalla prescrizione contemplata dall’art.42 n.6 del CGS, non è stata allegata la tassa e che tale inadempienza, ai sensi ed agli effetti dell’art.29 n. 9 del CGS, comporta l’INAMMISSIBILITA’ del medesimo reclamo. Tanto premesso e ritenuto DICHIARA INAMMISSIBILE il reclamo proposto.