COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 38 del 30/03/2006 Delibera della Commissione Tesseramenti RECLAMO DEI SIGNORI LEONARDI PIETRO E RODRIGUEZ EVELYN TENDENTE AD OTTENERE L’ANNULLAMENTO DEL TESSERAMENTO DEL FIGLIO MINORE NICHOLAS N. 31.3.1989, IN FAVORE DELLA A.S. MORTARA PER MANCATA SOTTOSCRIZIONE.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 38 del 30/03/2006 Delibera della Commissione Tesseramenti RECLAMO DEI SIGNORI LEONARDI PIETRO E RODRIGUEZ EVELYN TENDENTE AD OTTENERE L’ANNULLAMENTO DEL TESSERAMENTO DEL FIGLIO MINORE NICHOLAS N. 31.3.1989, IN FAVORE DELLA A.S. MORTARA PER MANCATA SOTTOSCRIZIONE. La Commissione Tesseramenti accoglie il reclamo e per l’effetto dichiara svincolato il calciatore Leopardi Nicholas dalla A.S. Mortara. Deferisce altresì alla competente Commissione Disciplinare il calciatore Leopardi Nicholas, la società A.S. Mortasa nonché il Presidente pro-tempore di tale società. Ordina restituirsi la tassa versata. RECLAMO DEL SIGNOR SCATIGNA PAOLO TENDENTE AD OTTENERE L’ANNULLAMENTO DEL TESSERAMENTO DEL FIGLIO MINORE ALESSANDRO, N. 11.3.1988, IN FAVORE DELLA SOCIETA’ PESCHIERA BORROMEO. La Commissione Tesseramenti respinge il reclamo ed ordina incamerarsi la tassa. RECLAMO DEL CALCIATORE ABBATIELLO LUCA, N 3.10.1978, AVVERSO LA MANCATA INCLUSIONE IN LISTA DI SVINCOLO DA PARTE DELLA A.S.D. ZIBIDO SAN GIACOMO. La Commissione Tesseramenti respinge il reclamo ed ordina l’incameramento della tassa. RECLAMO DEL SIGNOR ROSSI MARCO TENDENTE AD OTTENERE L’ANNULLAMENTO DEL TESSERAMENTO DEL MINORE ROSSI MATTEO, N.19.1.1988, IN FAVORE DELLA S.S. LEONCELLI PER MANCATA SOTTOSCRIZIONE. La Commissione Tesseramenti rinvia per l’effettuazione di ulteriori atti istruttori.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it