COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 19 del 23/11/2006 Delibera della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO da parte del Presidente del CRL a carico della società U.S. CARAVAGGIO – Camp. Eccellenza, per violazione dell’art.32 comma 1 del CGS, per non aver provveduto a iscrivere una propria squadra al Campionato JUNIORES REG./PROV. La Commissione Disciplinare del CRL, vista la regola specifica riportata sul C.U. n.1 datato 06/07/2006, preso atto che la società deferita si è presentata avanti a Questa Commissione ha giustificato il fatto contestato di non essere riusciti a reperire un campo di calcio adeguato, visto che hanno già iscritto diverse squadre minori. La Commissione Disciplinare vista l’effettiva violazione dell’art.32 comma 1 del CGS, commina alla società U.S. CARAVAGGIO l’ammenda di Euro 3.000,00 determinata anche dalla categoria di appartenenza. Manda alla segreteria del CRL di comunicare direttamente ai deferiti la presente decisione.