COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 44 del 24/05/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Reclamo Società ASD Pro Cittiglio Camp. 3^ Cat. Gir. B Gara Mascia United/Pro Cittiglio del 22/04/2007 La Commissione Disciplinare, letto il reclamo proposto dalla società PRO CITTIGLIO, relativo alla gara in oggetto, nella quale, secondo l’assunto della reclamante, la società MASCIA UNITED avrebbe fatto partecipare i calciatori LO STUTO RENE; D’ANGELOMARIA VALENTINO e MACCHIONE DANIELE in posizione irregolare. Rilevato che il reclamo è stato inviato nei termini regolamentari e che copia dello stesso è stata inviata alla controparte; Rilevato che la società MASCIA UNITED non ha inviato le proprie deduzioni; Rilevato che, come da C.U. n.33 del Comitato di VARESE datato 19/04/2007, i calciatori LO STUTO RENE risulta squalificato per DUE GARE; D’ANGELOMARIA VALENTINO e MACCHIONE DANIELE per UNA GARA e, di conseguenza il reclamo è fondato in quanto i calciatori non avevano titolo a partecipare alla gara in esame. Visti gli artt.12-13-14-17-42 n.2 del CGS, la Commissione Disciplinare DELIBERA in accoglimento del reclamo come sopra proposto a) di comminare alla società MASCIA UNITED la punizione sportiva della perdita della gara per 0-3; b) di comminare alla società MASCIA UNITED l’ammenda di Euro 120,00; c) di squalifica i calciatori LO STUTO RENE, D’ANGELOMARIA VALENTINO e MACCHIONE DANIELE per una ulteriore gara; d) di inibire a tutto il 24/06/2007 il dirigente accompagnatore sig. COTTO PAOLO della società MASCIA UNITED Dispone inoltre l’accredito della relativa tassa a favore della reclamante, se versata.