COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 47 del 14/06/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento da parte del Presidente del CRL a carico di U.S. SIRMIONESE Camp. ECCELLENZA Gir. C – in violazione dell’art.40 del Regolamento della LND e dell’art.37 comma c), ca), cb) del Regolamento del Settore Tecnico.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 47 del 14/06/2007 Delibera della Commissione Disciplinare Deferimento da parte del Presidente del CRL a carico di U.S. SIRMIONESE Camp. ECCELLENZA Gir. C – in violazione dell’art.40 del Regolamento della LND e dell’art.37 comma c), ca), cb) del Regolamento del Settore Tecnico. A seguito del deferimento emarginato in epigrafe avente ad oggetto la violazione delle suddette e citate norme per aver affidato la conduzione tecnica della squadra U.S. SIRMIONESE partecipante al campionato ECCELLENZA, ad allenatore privo di qualifica. La presente Commissione con comunicazione fax del 10/05/2007 ha convocato innanzi a se in audizione la società deferita per il 31/05/2007. Alla suddetta audizione nessuno compariva per la medesima società deferita. Ciò premesso, si osserva che dagli atti ufficiali risulta che in alcune gare la conduzione tecnica di allenatore della squadra U.S. SIRMIONESE è stata affidata al sig. GADIO ASSAME. Da indagini presso gli organi competenti è, altresì, emerso che il suddetto GADIO ASSAME è privo della necessaria qualifica per svolgere il ruolo tecnico di allenatore. Alla luce degli elementi a disposizione della Presente Commissione appare di tutta evidenza la violazione delle norme contestate alla societòà deferita. PQM accertata e dichiarata la responsabilità della società per la violazione dell’art. 40 e dell’art.37 comma c), ca), cb), si dispone l’ammenda di Euro 1.000,00 a carico della società U.S. SIRMIONESE. Manda alla Segreteria del CRL di comunicare direttamente alla società deferita la presente decisione.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it