COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 23 del 18.12.2008 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale Reclamo del 26/11/2008 promosso dalla POLISPORITVA AURORA di MONTANO LUCINO – Per la gara: AURORA/VASCA Con detto ricorso, fatto riferimento alla gara del “26/11/2008 tra AURORA/VASCA” il ricorrente impugna la squalifica del proprio allenatore signor Massimo JOVINE fino al 02/03/2009, chiedendone la riduzione. Il ricorso deve essere respinto perché inammissibile. La società ricorrente non indica, nella sua impugnazione, avverso quale Comunicato Ufficiale propone ricorso, così impedendo che Questa Commissione possa rilevare la data dello stesso ed il merito del provvedimento, nonché le motivazioni. Benché inviata, da Questa Commissione, mediante lettera/fax del 02/12/2008, richiesta ad integrare la documentazione, la società ricorrente si è astenuta dal provvedere, così impedendo alla Commissione di avere contezzioso della situazione. Tanto considerato, apparendo il ricorso incompleto, andrà rigettato perché INAMMISSIBILE, e disponendo l’addebito della relativa tassa.