COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 34 del 12/02/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO ad opera della Procura Federale a carico di Fabio SANGIORGIO per rispondere della violazione dell’art.1, comma 1 del CGS, in relazione agli artt.35 commi 1 e 2 del Regolamento del Settore Tecnico e dell’art.22, comma VII, del CGS, per aver indirizzato all’arbitro epiteti ingiuriosi nel corso della gara del 16/12/2007 (Turbigo/Valassinese) e un tentativo di aggressione.

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.lnd-crl.it e sul Comunicato Ufficiale N° 34 del 12/02/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale DEFERIMENTO ad opera della Procura Federale a carico di Fabio SANGIORGIO per rispondere della violazione dell’art.1, comma 1 del CGS, in relazione agli artt.35 commi 1 e 2 del Regolamento del Settore Tecnico e dell’art.22, comma VII, del CGS, per aver indirizzato all’arbitro epiteti ingiuriosi nel corso della gara del 16/12/2007 (Turbigo/Valassinese) e un tentativo di aggressione. All’udienza avanti Questa Commissione Disciplinare Territoriale compare solamente il rappresentante della Procura Federale il quale formulava le seguenti conclusioni: • accertata e dichiarata la responsabilità del deferito in relazione agli addebiti contestati nel deferimento comminare allo stesso la squalifica di 3 mesi. La Commissione Disciplinare Territoriale, accertato che il deferito, Fabio SANGIORGIO è stato convocato correttamente e che non è comparso: • ritenuto che vi sia la prova agli atti del comportamento contestato al sig. Fabio SANGIORGIO nell’atto di deferimento della Procura Federale; • ritenuto altresì che la squalifica richiesta dal rappresentante della Procura in relazione alla gravità dei comportamenti contestati al deferito; Tanto premesso e ritenuto COMMINA al signor FABIO SANGIORGIO la squalifica di mesi 3. Manda alla segreteria del CRL di comunicare direttamente il presente provvedimento agli interessati.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it