COMITATO REGIONALE MARCHE – Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°22 del 13/12/2001 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo S.S.PORTO POTENZA – avverso esito gara Riviera Samb – Porto Potenza del 20/1/2001 Campionato Promozione Girone B.

COMITATO REGIONALE MARCHE - Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°22 del 13/12/2001 Delibere della Commissione Disciplinare Reclamo S.S.PORTO POTENZA - avverso esito gara Riviera Samb - Porto Potenza del 20/1/2001 Campionato Promozione Girone B. Preso atto del provvedimento assunto dalla Commissione Tesseramenti nella riunione del 27/9/2001 e riattivato il ricorso in precedenza sospeso riconvocate le Società per la discussione alla riunione odierna, è comparsa la S.S.Porto Potenza la quale si è riportata al ricorso introduttivo precisando di aver avuto assicurazioni verbali da parte del C.R.M. circa l’avvenuto svincolo del calciatore Marini Mauro. LA COMMISSIONE letto il reclamo e gli atti ufficiali di gara; rilevato che la Commissione Tesseramenti con provvedimento in data 27/9/2001 ha dichiarato valido il tesseramento del calciatore Marini Mauro in favore della Società A.C. Riviera Samb e ritenuta pertanto regolare la posizione di quest’ultimo D E C I D E di respingere il reclamo della S.S.Porto Potenza ; di incamerare la relativa tassa.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it