COMITATO REGIONALE MARCHE – Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°39 del 28/03/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO C.S.R. TIRASSEGNO e FERRONI GIUSEPPE avverso sanzioni merito gara Tirassegno 95 – S.S.Atletico Monturano del 2/3/2002 – Campionato III Categoria, girone”G” – C.U. n. 27 del 5/3/2002.

COMITATO REGIONALE MARCHE - Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N°39 del 28/03/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO C.S.R. TIRASSEGNO e FERRONI GIUSEPPE avverso sanzioni merito gara Tirassegno 95 - S.S.Atletico Monturano del 2/3/2002 - Campionato III Categoria, girone”G” - C.U. n. 27 del 5/3/2002. La Società C.S.R. Tirassegno ha proposto reclamo avverso i provvedimenti relativi all’emarginata gara ma lo stesso reclamo può essere preso in esame esclusivamente per quanto riguarda la sanzione della inibizione inflitta al Presidente Ferroni Giuseppe e pertanto legittimato alla impugnazione in proprio; non può invece essere preso in esame per tutti gli altri provvedimenti poiché il reclamo risulta inammissibile in quanto sottoscritto da persona non legittimata poichè inibita a svolgere ogni attività in seno alla F.I.G.C. ed a rappresentare la Società nell’ambito federale secondo il disposto dell’art.14 n.1 lett. e) del C.G.S. LA COMMISSIONE n letto il reclamo e gli atti ufficiali di gara; rilevato che nessuna osservazione viene svolta dal reclamante in merito ai fatti che hanno portato alla pronuncia del provvedimento di inibizione e ritenuto che la sanzione appare congrua in relazione agli stessi, D E C I D E a) di dichiarare inammissibile il reclamo proposto dalla C.S.R.Tirassegno; b) di respingere il reclamo come sopra proposto da Ferroni Giuseppe, per l’effetto confermando la sanzione impugnata; c) di incamerare la tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it