COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N°35 del 21/11/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A.S. BLUE MARLIN avverso sanzioni merito gara Blue Marlin – Cassiano C5 , del 2.11.2002 – Campionato Calcio a Cinque serie D, girone “C” – C.U. n.14 del 6.11.2002 del Comitato Provinciale di Ancona.

COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2002/2003 Comunicato Ufficiale N°35 del 21/11/2002 – pubbl. su www.figcmarche.it Delibere della Commissione Disciplinare RECLAMO A.S. BLUE MARLIN avverso sanzioni merito gara Blue Marlin - Cassiano C5 , del 2.11.2002 - Campionato Calcio a Cinque serie D, girone “C” - C.U. n.14 del 6.11.2002 del Comitato Provinciale di Ancona. Il Giudice Sportivo presso il Comitato Prov. di Ancona, con decisione pubblicata sul C.U. indicato in epigrafe, infliggeva al calciatore Damiani Cristyan, tesserato per la reclamante, la sanzione della squalifica per tre gare effettive perché “a fine gara si rivolgeva all’arbitro con fare ironico e frasi ingiuriose; reiterava in tale atteggiamento con minacce del tipo: ci vediamo al prossimo incontro e vedremo cosa succede”. Avverso tale decisione propone rituale reclamo l’A.S. Blue Marlin, assumendo, anche avanti questa Commissione, che il proprio calciatore, a fine gara, si avvicinò all’arbitro solamente per salutarlo e chiedendo pertanto una congrua riduzione della sanzione impugnata. LA COMMISSIONE n letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali; n ritenuto che, sulla scorta di una ponderata valutazione di tutti gli elementi e circostanze desumibili dall’esame degli atti, si debba addivenire alla richiesta riduzione della squalifica, eccessiva in riferimento all’obiettiva gravità della condotta del Damiani, DECIDE a) di accogliere il reclamo come sopra proposto dall’A.S. Blue Marlin, per l’effetto riducendo a due gare effettive la squalifica comminata al calciatore Damiani Cristyan; b) di restituire la tassa reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it