COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcmarche.it e sul Comunicato Ufficiale N° 104 del 28/02/2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO A.S. PORTA MAGGIORE avverso esito gara Vis Stella – Porta Maggiore, del 10.2.2007 – Campionato Amatori, girone “B”. All’esito della gara indicata in epigrafe e terminata con il punteggio di 2 a 1, l’A.S. Porta Maggiore ha proposto rituale reclamo adducendo che nell’occasione, nelle file della squadra avversaria, è stato schierato il calciatore Breseghello Daniele in posizione irregolare per difetto di tesseramento. Per quanto sopra la Reclamante concludeva chiedendo l’aggiudicazione della gara a proprio favore. LA COMMISSIONE  letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali di gara;  esperiti i necessari accertamenti presso il Comitato Provinciale di Ascoli Piceno e l’Ufficio Tesseramento del Comitato Regionale Marche dai quali è emerso che il calciatore Breseghello Daniele risulta regolarmente tesserato per la S.S. Vis Stella alla data della gara in esame, alla quale pertanto lo stesso ha partecipato, per quanto attiene al tesseramento, in posizione regolare. P.Q.M. respinge il reclamo come sopra proposto dall’A.S. Porta Maggiore e dispone incamerarsi la relativa tassa.