COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcmarche.it e sul Comunicato Ufficiale N° 35 del 18/10/2006 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO POLISPORTIVA AVIS SASSOCORVARO avverso esito gara Avis Sassocorvaro – Atletico Gallo, del 24.9.2006 – Campionato Regionale di Seconda Categoria, girone “A”. All’esito della gara indicata in epigrafe e terminata con il punteggio di 1 a 1, la Polisportiva Avis Sassocorvaro ha proposto rituale reclamo adducendo che nell’occasione, nelle file della squadra avversaria, sono stati schierati i calciatori De Angelis Enrico, Lenti William, Battisodo Andrea, Taboni Mirco, Mariotti Omar, Di Domenico Gianluca, Ubaldi Matteo, Canestrari Matteo ed Ugolini Vincenzo, tutti in posizione irregolare per difetto di tesseramento. Per quanto sopra la Reclamante concludeva chiedendo l’aggiudicazione della gara a proprio favore. LA COMMISSIONE  letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali di gara;  esperiti i necessari accertamenti presso l’Ufficio Tesseramento del Comitato Regionale Marche dai quali è risultato che i calciatori De Angelis Enrico, Lenti William, Battisodo Andrea, Taboni Mirco, Mariotti Omar, Di Domenico Gianluca, Ubaldi Matteo, Canestrari Matteo ed Ugolini Vincenzo sono tutti regolarmente tesserati per l’A.S. Atletico Gallo a far data dall’8 settembre 2006;  rilevato pertanto che i ridetti calciatori hanno partecipato alla gara in esame, per quanto attiene al loro tesseramento, in posizione regolare. P.Q.M. respinge il reclamo come sopra proposto dalla Polisportiva Avis Sassocorvaro e dispone incamerarsi la relativa tassa.