COMITATO REGIONALE MARCHE – STAGIONE SPORTIVA 2006/2007 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figcmarche.it e sul Comunicato Ufficiale N° 97 del 14/02/2007 Delibera della Commissione Disciplinare RECLAMO POLISPORTIVA GROTTESE CALCIO avverso esito gara Grottese Calcio – Corridonia, del 27.1.2007 – Campionato Regionale di Promozione, girone “B”. All’esito della gara indicata in epigrafe e terminata con il punteggio di 0 a 0, la Polisportiva Grottese Calcio ha proposto rituale reclamo adducendo che nell’occasione, nelle file della squadra avversaria, sono stati schierati i calciatori Garin Hernan Pablo, Ranciari Martin Javier ed Mastronicola Alejandro, tutti in posizione irregolare per difetto di tesseramento. Per quanto sopra la Reclamante concludeva, anche avanti questa Commissione, chiedendo l’aggiudicazione della gara a proprio favore. Con nota del 7 febbraio u.s. la S.S. Calcio Corridonia, controinteressata, resisteva al gravame facendo pervenire rituali controdeduzioni. LA COMMISSIONE  letto il reclamo ed esaminati gli atti ufficiali di gara;  udita la Reclamante;  esperiti i necessari accertamenti presso l’Ufficio Tesseramento del Comitato Regionale Marche dai quali è emerso che i calciatori Garin Hernan Pablo, Ranciari Martin Javier ed Mastronicola Alejandro risultano tutti regolarmente tesserati per la S.S. Calcio Corridonia alla data della gara in esame, alla quale pertanto gli stessi hanno partecipato, per quanto attiene al loro tesseramento, in posizione regolare. P.Q.M. respinge il reclamo come sopra proposto dalla Polisportiva Grottese Calcio e dispone incamerarsi la relativa tassa.