COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 85 Del 16 febbraio 2006 Decisione della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO SIG. ANTONIO DI BONA, PRESIDENTE SOCIETA’ U.S. TERMOLI, PER VIOLAZIONE ART. 3 C.G.S. DEFERIMENTO SOCIETA’ U.S. TERMOLI PER VIOLAZIONE ART. 3 C.G.S.

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2005/2006 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul COMUNICATO UFFICIALE N. 85 Del 16 febbraio 2006 Decisione della Commissione Disciplinare DEFERIMENTO SIG. ANTONIO DI BONA, PRESIDENTE SOCIETA’ U.S. TERMOLI, PER VIOLAZIONE ART. 3 C.G.S. DEFERIMENTO SOCIETA’ U.S. TERMOLI PER VIOLAZIONE ART. 3 C.G.S. (GARA TERMOLI– SESTO CAMPANO DELL’ 8 DICEMBRE 2005 – SEMIFINALE DI RITORNO DELLA COPPA ITALIA REGIONALE) La Commissione Disciplinare, letto il deferimento del Presidente della Soc. U.S. Termoli, Sig. Antonio Di Bona proposto a questa Commissione Disciplinare dal Presidente del C.R. Molise, su espressa richiesta della Sezione A.I.A., per dichiarazioni lesive della classe arbitrale regionale fatte dopo la gara di semifinale di Coppa Italia Regionale giocata il giorno 8 dicembre 2005 contro la Soc. Sesto Campano, regolarmente comunicato all’interessato, che non ha fatto pervenire controdeduzioni in merito; esaminati gli atti e rilevato che dall’esame della documentazione acquisita (articolo pubblicato sulla Gazzetta del Molise del 9 dicembre 2005) è emersa la responsabilità del deferito in ordine alle dichiarazioni rilasciate al predetto organo di informazione implicanti la violazione degli artt. 1, comma 1, e 3, commi 1 e 4, C.G.S.; ritenuto, inoltre, che della condotta del tesserato risponde a titolo di responsabilità oggettiva anche la Società U.S. Termoli ai sensi degli artt. 25, comma 4, e 31 C.G.S., P.Q.M. DELIBERA di inibire il Sig. Antonio Di Bona, Presidente della Soc. U.S. Termoli, fino a tutto il giorno 28 febbraio prossimo e di irrogare alla Soc. U.S. Termoli la sanzione dell’ammenda di euro 100,00. Manda alla Segreteria del C.R. Molise per quanto di competenza.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it