COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.111 del 25/03/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.1. SCUOLA CALCIO LARINO – Partita Persa (GARA LUPETTI GUGLIONESI – SCUOLA CALCIO LARINO DEL 4.03.2009 – CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALI CB)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.111 del 25/03/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.1. SCUOLA CALCIO LARINO – Partita Persa (GARA LUPETTI GUGLIONESI – SCUOLA CALCIO LARINO DEL 4.03.2009 – CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALI CB) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso, sentito il Presidente della società ricorrente, che ha chiesto di essere ascoltato, e visti gli atti ufficiali di gara, osserva quanto segue. La società rappresenta che vi è stato un errore di annotazione sul foglio gara, ma i calciatori hanno preso parte tutti alla gara come da regolamento. La documentazione agli atti dà conferma di quanto sostenuto per cui va annullata la decisione del G.S. ripristinando il risultato del campo. P.Q.M. delibera di annullare la decisione del G.S. Prov. di Campobasso pubblicata sul C.U. n. 45 del 12 marzo 2009 e dispone ripristinarsi il risultato acquisito sul campo dalle due squadre. Manda al Comitato Provinciale di Campobasso per le conseguenti variazioni di classifica. Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it