COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.69 del 07/01/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.2. A.S. OLIMPIC ISERNIA – Campionato Regionale ALLIEVI (GARA CERCEMAGGIORE A.S.D. -OLIMPIC ISERNIA DEL 30.11.2008 – 11^ GIORNATA DI ANDATA)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.69 del 07/01/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.2. A.S. OLIMPIC ISERNIA – Campionato Regionale ALLIEVI (GARA CERCEMAGGIORE A.S.D. -OLIMPIC ISERNIA DEL 30.11.2008 – 11^ GIORNATA DI ANDATA) Il Giudice Sportivo Territoriale, letto il reclamo ritualmente proposto dalla società Olimpic Isernia; considerato che la reclamante chiede ai danni della società Cercamaggiore ASD la punizione sportiva della perdita della gara in epigrafe con il punteggio di 0-3 per aver schierato il calciatore FELICE Angelo privo del cartellino di tesseramento FIGC; acquisita agli atti la nota dell’Ufficio Tesseramento dalla quale si evince che detto calciatore è stato regolarmente tesserato per la società Cercemaggiore ASD in epoca antecedente la disputa della gara in epigrafe; visto l’art. 71 NOIF e il CU n. 1 del Settore Giovanile Scolastico s.s. 2008/2009 “Norme generali per lo svolgimento delle attività giovanili” in merito alla identificazione dei calciatori D E C I D E • di rigettare il reclamo così come proposto dalla società Olimpic Isernia. • di addebitare la tassa reclamo, non versata, sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it