COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.90 del 18/02/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.3. G.S.D. DIFESA GRANDE – AVVERSO DECISIONE G.S. DELLA DELEGAZIONE CAMPOBASSO PER PARTITA PERSA – C.U. N. 34 (GARA DIFESA GRANDE PORTICONE – KALENA DELL’ 11.01.2009 – CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALI CB)

COMITATO REGIONALE MOLISE – STAGIONE SPORTIVA 2008/2009 – Decisione pubblicata sul sito web: www.crmoliselnd.come sul Comunicato Ufficiale n.90 del 18/02/2009 Decisione della Commissione Disciplinare Territoriale 5.2.3. G.S.D. DIFESA GRANDE – AVVERSO DECISIONE G.S. DELLA DELEGAZIONE CAMPOBASSO PER PARTITA PERSA – C.U. N. 34 (GARA DIFESA GRANDE PORTICONE - KALENA DELL’ 11.01.2009 – CAMPIONATO ESORDIENTI PROVINCIALI CB) La Commissione Disciplinare, letto il ricorso presentato dalla società Difesa Grande, osserva quanto segue. La società ricorrente contesta che quanto riportato nella decisione del Giudice Sportivo non corrisponde a verità. A sostegno ha esibito il modello ufficiale previsto per le partite della categoria esordienti controfirmato da entrambi i dirigenti delle squadre dove risultano annotate tutte le sostituzioni operate durante la gara giocata l’ 11.01.2009. Ha esibito, inoltre, la nota di trasmissione delle distinte e del referto di gara sulla quale risulta riportato che non si trasmetteva il referto del direttore di gara perché lo stesso ne era sprovvisto. Dalla documentazione esibita e da quella acquisita dal Comitato Provinciale di Campobasso risulta provato che la società Difesa Grande ha provveduto regolarmente alle sostituzioni previste dal regolamento della categoria esordienti. P.Q.M. delibera di annullare la decisione del G.S. Provinciale di Campobasso, pubblicata sul C.U. n. 34 del 22.01.2009, che disponeva la perdita della gara per la società Difesa Grande, e, per l’effetto, dichiara ripristinarsi il risultato acquisito sul campo. Manda alla Segreteria del Comitato Provinciale di Campobasso per le conseguenti variazioni di classifica Nulla per la tassa non versata.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2025 Dirittocalcistico.it