COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crto.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 19 del 8 Novembre 2007 1.1. Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Ricorso della Società LIBARNA CALCIO avverso decisione del Giudice Sportivo inclusa in C.U. n. 16 del 18107 del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta in riferimento alla gara LIBARNA – ACQUI del 13107 Campionato Juniores Regionale – Girone H

COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA – STAGIONE SPORTIVA 2007/2008 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-crto.org e sul COMUNICATO UFFICIALE N° 19 del 8 Novembre 2007 1.1. Delibere della Commissione Disciplinare Territoriale Ricorso della Società LIBARNA CALCIO avverso decisione del Giudice Sportivo inclusa in C.U. n. 16 del 18107 del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta in riferimento alla gara LIBARNA – ACQUI del 13107 Campionato Juniores Regionale - Girone H Seduta del 26107. Componenti: avv. Paolo Pavarini – Presidente, relatore – avv. Flavio Campagna,- avv. Luca Giabardo. Alla presenza del rappresentante A.I.A. sig. Bertoldo. Con ricorso inviato in data 24102007 la Società LIBARNA si duole dell’inibizione fino al 17117 inflitta col provvedimento indicato in oggetto all’allenatore sig. MARLETTA Fabio. Tuttavia l’esame nel merito è precluso in ragione di quanto disposto dall’art. 45 comma 3 lett. b) nuovo C.G.S. (in vigore dall’177) che fra i provvedimenti disciplinari non impugnabili include: “ l’inibizione per dirigenti ovvero squalifica per tecnici e massaggiatori fino a un mese”. Per questi motivi, la Commissione Disciplinare dichiara INAMMISSIBILE il reclamo in oggetto e la società LIBARNA tenuta al pagamento della relativa tassa pari ad € 130 che non risulta versata.