COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2001/2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 12 DEL 25/10/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Gara: POL. VIRTUS TIGGIANO – SOGLIANO CALCIO del 16 settembre 2001 (Reclamo della Società Sogliano Calcio avverso il risultato della gara per la posizione irregolare del calciatore OTTOBRE DARIO, squalificato per una gara per quarta ammonizione).

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2001/2002 COMUNICATO UFFICIALE N° 12 DEL 25/10/2001 – PUBBL. SU WWW.FIGC-LND-CRPUGLIA.ORG Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di SECONDA CATEGORIA Gara: POL. VIRTUS TIGGIANO - SOGLIANO CALCIO del 16 settembre 2001 (Reclamo della Società Sogliano Calcio avverso il risultato della gara per la posizione irregolare del calciatore OTTOBRE DARIO, squalificato per una gara per quarta ammonizione). - Esaminati gli atti ufficiali; - Letto il reclamo a margine citato, trasmesso a questa Commissione Disciplinare dal Giudice Sportivo; - Rilevato che,con Com. Uff.n. 36 del 19 aprile 2001 del Comitato Provinciale di Lecce, il calciatore OTTOBRE DARIO, tesserato con la Pol. Virtus Tiggiano, venne squalificato per una gara effettiva per recidività in ammonizioni(IV ammonizione); - Che non risulta abbia scontato detta squalifica e che pertanto la sua partecipazione alla gara emarginata è irregolare; - Visto ed applicato l'art. 12 n. 5 lett. a)C.G.S. DELIBERA Accogliere il reclamo proposto dalla Società Sogliano Calcio e, per l'effetto, infliggere alla Pol. Virtus Tiggiano la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0 - 2 in favore della Società Sogliano Calcio; - Comminare alla Pol. Virtus Tiggiano l'ammenda di £. 100.000(centomila); - Squalificare il calciatore Ottobre Dario della Pol. Virtus Tiggiano per ulteriori 2(due) gare in aggiunta a quella già inflitta con Com. Uff. n. 36 del 19 aprile 2001 del Comitato Provinciale di Lecce; - Non addebitare la tassa reclamo atteso l'accoglimento dello stesso.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it