COMITATO REGIONALE PUGLIA – Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 38 del 26/04/2002 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare – CAMPIONATO di PRIMA CATEGORIA Gara: A.S.C. LA SANTERMANA – POL. MEYANA MESAGNE del 17 marzo 2002 (Reclamo dell’ A .S.C. La Santermana avverso il risultato della gara riportato sul Com. Uff. n. 33 in data 21 marzo 2002 del Comitato Regionale Puglia per la posizione irregolare dei calciatori NACCI MAURIZIO e EMILIANO ANGELO , tesserati con la Pol. Meyana Mesagne ).

COMITATO REGIONALE PUGLIA - Stagione Sportiva 2001/2002 Comunicato Ufficiale N° 38 del 26/04/2002 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare - CAMPIONATO di PRIMA CATEGORIA Gara: A.S.C. LA SANTERMANA - POL. MEYANA MESAGNE del 17 marzo 2002 (Reclamo dell' A .S.C. La Santermana avverso il risultato della gara riportato sul Com. Uff. n. 33 in data 21 marzo 2002 del Comitato Regionale Puglia per la posizione irregolare dei calciatori NACCI MAURIZIO e EMILIANO ANGELO , tesserati con la Pol. Meyana Mesagne ). Esaminati gli atti ufficiali; Letto il reclamo a margine citato; Udito il rappresentante della ricorrente; Premesso che la ricorrente ha motivato il reclamo , assumendo che alla gara in epigrafe hanno partecipato i calciatori NACCI MAURIZIO ed EMILIANO ANGELO , in posizione irregolare perché non tesserati; Accertato dall'Ufficio Tesseramenti del Comitato Regionale che entrambi i suddetti calciatori sono invece regolarmente tesserati e che , pertanto , legittimamente hanno preso parte alla gara di cui trattasi; Rilevato che quanto dedotto verbalmente dalla Società reclamante , in aggiunta alle motivazioni contenute nel suddetto reclamo , non può essere preso in considerazione , poiché di tanto non è stata informata la Società controparte; P. Q. M. D E L I B E R A Respingere il reclamo in epigrafe e , pertanto , addebitare la tassa sul conto della reclamante.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it