COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 29 del 29/01/2004 – pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE di TARANTO Gara: INTER CLUB MORATTI MONTEIASI – A.S.VIRTUS TARANTO del 28 dicembre 2003(Reclamo dell’A. S. Virtus Taranto avverso il risultato della gara e l’ammenda di euro 52,00 di cui alla delibera del Giudice Sportivo riportata sul Com. Uff. n. 24 in data 8 gennaio 2004 del Comitato Provinciale di Taranto)

COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2003/2004 Comunicato Ufficiale N° 29 del 29/01/2004 - pubbl. su www.figc-lnd-crpuglia.org Delibere della Commissione Disciplinare CAMPIONATO di TERZA CATEGORIA COMITATO PROVINCIALE di TARANTO Gara: INTER CLUB MORATTI MONTEIASI – A.S.VIRTUS TARANTO del 28 dicembre 2003(Reclamo dell’A. S. Virtus Taranto avverso il risultato della gara e l’ammenda di euro 52,00 di cui alla delibera del Giudice Sportivo riportata sul Com. Uff. n. 24 in data 8 gennaio 2004 del Comitato Provinciale di Taranto) Esaminati gli atti ufficiali; Letto il reclamo a margine citato; Udito il rappresentante della ricorrente; Ritenuta giustificata la sospensione della gara da parte dell’arbitro al 26 del secondo tempo a causa della rissa avvenuta tra i giocatori in campo, alla quale partecipavano anche i calciatori di riserva; Rilevato che i dirigenti di entrambe le Società cercavano di sedare tale rissa , senza però riuscirvi e che, pertanto, l’ammenda inflitta dal Giudice Sportivo alla reclamante può essere annullata; P.Q.M. D E L I B E R A Confermare la sanzione della punizione sportiva della perdita della gara per entrambe le Società con il risultato di 0 – 3; Annullare l’ammenda di euro 52,00 comminata dal Giudice Sportivo a carico dell’ A. S. Virtus Taranto; Restituire la tassa versata di euro 104,00 atteso il parziale accoglimento del reclamo.
DirittoCalcistico.it è il portale giuridico - normativo di riferimento per il diritto sportivo. E' diretto alla società, al calciatore, all'agente (procuratore), all'allenatore e contiene norme, regolamenti, decisioni, sentenze e una banca dati di giurisprudenza di giustizia sportiva. Contiene informazioni inerenti norme, decisioni, regolamenti, sentenze, ricorsi. - Copyright © 2024 Dirittocalcistico.it