COMITATO REGIONALE PUGLIA – STAGIONE SPORTIVA 2004/2005 – Decisione pubblicata sul sito web: www.figc-lnd-crpuglia.org e sul Comunicato Ufficiale N° 27 del 13/01/2005 DELIBERE DELLA COMMISSIONE DISCIPLINARE CAMPIONATO JUNIORES REGIONALE Gara: A.S.FASANO – A.S. GIOVENTU’ MARTINA del 18 dicembre 2004 (Reclamo dell’ A. S. Gioventù Martina in opposizione al provvedimento disciplinare adottato dal Giudice Sportivo a carico del calciatore AZZIZIA PIETRO(cfr Com. Uff.n. 25 del 23 dicembre 2004). L’A.S. Gioventù Martina ha proposto reclamo avverso la squalifica inflitta dal Giudice Sportivo fino al 18 febbraio 2005 al calciatore Azzizia Pietro; Rilevato che il reclamo non è stato sottoscritto dal legale rappresentante della .Società, per cui questa Commissione Disciplinare ritiene che lo stesso non può essere accolto; P.Q.M. D E L I B E R A Dichiarare irricevibile il reclamo proposto dall’ A. S. Gioventù Martina.